Wine Trekking in Val di Non – Happy Winery

Wine Trekking in Val di Non è una bellissima passeggiata nei vigneti. Un’esperienza vera ed unica che permette di conoscere LasteRosse, la nostra cantina, la nostra famiglia, il nostro lavoro, il nostro territorio ed il nostro vino.  La location è unica, stiamo parlando della Val di Non, di un territorio di montagna, tra le montagne. Un valle aperta, un paesaggio che regala panorami mozzafiato. Una passeggiata del Wine Trekking dove si passa dalle strade strette di un piccolo paesino di montagna a quelle sterrate dei prati coltivati a mele. Dai boschi ai piccoli vigneti passando con lo sguardo dai scorci bellissimi sul lago di Santa Giustina e sulle Dolomiti del Brenta.

Wine Trekking in Val di Non nella vignetta di Sarah Mutinelli è raffigurato in maniera ironica da Silvia in versione Cappuccetto rosso che saltellando con il suo cestino accompagna gli ospiti della cantina in un trekking un po’ particolare per vedere i vigneti lassù sulla montagna!

Silvia Tadiello

View posts by Silvia Tadiello
Mi chiamo Silvia Tadiello, sono un perito agrario, mamma, moglie e donna del vino. Sono nata in pianura, nella terra tra i due fiumi e dal 2010, le montagne che mi hanno abbracciato, sono diventate casa, ispirazione e scoperta. L'idea del blog nasce dalla voglia di raccontare attraverso i miei occhi la meravigliosa avventura che è essere una produttrice di vino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top