Sarah Mutinelli

Sarah Mutinelli, artista con l’acca

Lei si presenta così. Piacere sono Sarah, Sarah con l’acca.

Quando ho incontrato Sarah Mutinelli per la prima volta, ho pensato immediatamente che avesse qualcosa di particolare, vestita di nero, sicura e incerta allo stesso tempo, e poi, subito dopo un sorriso, una ragazza simpatica!
Attenzione però, quando alza il braccio e mostra il suo distintivo o il suo biglietto da visita, un tatuaggio di un omino, il significato è solo uno: Ti ricordi? Sono Sarah con l’acca ed ho una magnifica ossessione per gli omini.

Sarah Mutinelli
Omino di Sarah Mutinelli

Sarah Mutinelli è un’artista dinamica, con un suo lato infantile e pensando ad un autoritratto, negli anni, ha creato un omino, un essere stilizzato, ma molto caratterizzato, si direbbe con una forte personalità e con gli occhi grandi.

Sarah Mutinelli

L’omino è diventato tanti omini e tanti omini sono diventati omini dappertutto, una vera ossessione. Così Sarah li mette in ogni opera, nei quadri, nelle sculture, nelle ceramiche, nei gioielli ed ora anche in Cantina da noi.

Sarah Mutinelli

Il vino d’artista, il vino firmato da Sarah Mutinelli

Una piccola etichetta fatta a mano, dove la luna diventa un omino e parla attraverso citazioni, frasi famose che rendono ogni bottiglia unica. Le bottiglie del vino d’artista le trovate sempre in vendita nella nostra Cantina in edizione limitata. All’aperitivo lunatico del 13 Agosto, al LunediDivino  ci sarà anche Sarah che personalizzerà in diretta la vostra bottiglia.

Tra Sarah Mutinelli e LasteRosse si è creata una potente energia creativa e questo è solo il primo progetto.
Tra noi infatti esiste un’intesa perfetta, entrambe affascinate da uno stile essenziale, protagonista e colorato troveremo ancora il modo per stupirvi.
Sarah mi piace perché è donna libera, mi piace perché crede in LasteRosse, mi piace perché io disegno per spiegarmi e lei mi guarda in silenzio attraverso i grandi occhiali neri e mi capisce.

Sarah Mutinelli

Le idee di Sarah

Sarah ha un sacco di idee e pensa fuori dagli schemi, le piace il giorno del suo compleanno, il 21 Maggio, secondo lei il giorno della nascita ovvero il giorno in cui si arriva sulla terra, è il giorno dell’anima e va festeggiato.

Sarah ha idee ben precise su quasi ogni cosa, è rispettosa e sensibile e sposa tante cause a fin di bene. Sarah ama il Carnevale e in quel periodo presta la sua creatività e la sua manualità a costruire maschere fantastiche e poi si dedica anche ai lavoretti dei bambini all’oratorio. Sarah ha anche tante idee da sviluppare, da costruire su macchine, motociclette e camion.

Sarah Mutinelli

Sarah Mutinelli una persona, Sarah con l’acca un personaggio.

Silvia Tadiello

View posts by Silvia Tadiello
Mi chiamo Silvia Tadiello, sono un perito agrario, mamma, moglie e donna del vino. Sono nata in pianura, nella terra tra i due fiumi e dal 2010, le montagne che mi hanno abbracciato, sono diventate casa, ispirazione e scoperta. L'idea del blog nasce dalla voglia di raccontare attraverso i miei occhi la meravigliosa avventura che è essere una produttrice di vino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top