regali di natale happy winery

Gambero Rosso, un regalo per Natale – Happy Winery

La meraviglia di scartare un regalo di Natale e il profumo di Gambero Rosso . E’ questo il tema della vignetta ironica di Dicembre disegnata da Sarah Mutinelli per la nostra rubrica Happy Winery uno spazio originale dove il vino incontra l’arte divenendo il nostro nuovo modo di comunicare positivamente.
Questa vignetta è stata prodotta lo scorso Giugno per un discorso di pianificazione editoriale. Le nostre vedute ironiche ci hanno portato a pensare che un bel regalo di Natale poteva essere un premio Gambero Rosso come i prestigiosi tre bicchieri della Guida Vini d’Italia.

Abbiamo sempre creduto che il nostro amato vino Groppello avesse bisogno di un riconoscimento importante quale vino a nostro avviso importante!

Casualmente e ripeto, casualmente, arriva il Gambero Rosso con il premio qualità/prezzo di BereBene per tutto il 2020. Felici e felicità, è stata questa la prima reazione! Un premio beneagurante che ci ha colto di sorpresa e un immediato pensiero speranzoso per la prossima annata. Gambero Rosso è la piattaforma leader per contenuti, formazione, promozione e consulenza nel settore del Wine Travel Food italiani. Gambero Rosso è conosciuto ed ha una reputazione da top product selector. A noi dire grazie, ringraziamenti verissimi a Gambero Rosso nelle persone che ci hanno donato questa possibilità.

Auguri a tutti, auguri per un vero regalo di Natale e seguiteci nel nostro 2020, un anno speciale che per noi significa 20 anni di LasteRosse!

#happylasterosse #happywinery

Silvia Tadiello

View posts by Silvia Tadiello
Mi chiamo Silvia Tadiello, sono un perito agrario, mamma, moglie e donna del vino. Sono nata in pianura, nella terra tra i due fiumi e dal 2010, le montagne che mi hanno abbracciato, sono diventate casa, ispirazione e scoperta. L'idea del blog nasce dalla voglia di raccontare attraverso i miei occhi la meravigliosa avventura che è essere una produttrice di vino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top