Blog scrivo per rendere gli altri interessanti

Happy Winery – Blog: scrivo per rendere gli altri interessanti

Mi fa sempre sorridere la citazione Bevo soltanto per far sembrare gli altri interessanti pare sia di George Joan Nathan, critico letterario statunitense. L’ho fatta mia ed è diventata Scrivo per rendere gli altri interessanti.

Un’ironica provocazione che ho voluto lanciare per fare una riflessione.

Scrivo perchè mi piace, scrivo spesso con facilità e dapertutto, scrivo quello che sento anche pensieri non allegri ma la scrittura fa vedere le persone con occhi diversi, anche più interessanti. A volte è sufficiente un cambiamento di prospettiva per vedere le cose migliori.

Ancora una volta la vignetta di Sarah Mutinelli parla chiaro, sono io Silvia che scrivo ovunque, anche sui muri della Cantina in diverse posizioni, quasi acrobatica sulle botti, mentre Pietro è svenuto a terra alla scoperta di questo grande talento!

Scrivere nel Blog di una Cantina Felice rende felici.

Silvia Tadiello

View posts by Silvia Tadiello
Mi chiamo Silvia Tadiello, sono un perito agrario, mamma, moglie e donna del vino. Sono nata in pianura, nella terra tra i due fiumi e dal 2010, le montagne che mi hanno abbracciato, sono diventate casa, ispirazione e scoperta. L'idea del blog nasce dalla voglia di raccontare attraverso i miei occhi la meravigliosa avventura che è essere una produttrice di vino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top