festino della vendemmia

Happy Winery – Festino della vendemmia

Sin dalla notte di tutti i tempi, il vino è protagonista di banchetti e libagioni. Anche qui in Cantina LasteRosse, la nostra Cantina Felice in Val di Non, abbiamo pensato ai festeggiamenti della vendemmia. La vendemmia vista come la festa del raccolto, l’allegria del raccogliere l’uva dopo un anno di duro lavoro, prima di portarla in cantina.

Come meglio interpretare questo stato se non con una vignetta humor?

Con Sarah Mutinelli abbiamo riso moltissimo. Abbiamo creato un’opera di grande umorismo già dalla presentazione con il titolo di Festino pensando ad una festa privata tra musica e danze, pensando a Bacco, allegro Dio del vino, disegnato in alto a sinistra. Ci abbiamo messo anche dell’umorismo erotico con il nostro particolare abbigliamento. E poi tra botti e vino è arrivato anche Pepe, il nostro gatto nero che solitamente accoglie gli ospiti in cantina.

Felicità e voglia di far festa. Viene da dire, tutti invitati, ma è solo una vignetta ironica!

#happywinery #happylasterosse

Silvia Tadiello

View posts by Silvia Tadiello
Mi chiamo Silvia Tadiello, sono un perito agrario, mamma, moglie e donna del vino. Sono nata in pianura, nella terra tra i due fiumi e dal 2010, le montagne che mi hanno abbracciato, sono diventate casa, ispirazione e scoperta. L'idea del blog nasce dalla voglia di raccontare attraverso i miei occhi la meravigliosa avventura che è essere una produttrice di vino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top